Sei qui: Eventi Stagione Teatrale Stagione Teatrale 2010
Stagione Teatrale 2010

stagioneteatrale2010Si rialza il sipario sulla rassegna teatrale organizzata dalla Biblioteca Comunale “Libero Della Briotta”, giunta quest’anno alla 11a edizione.

In questi anni l’iniziativa ha ottenuto sempre maggiore apprezzamento e partecipazione di pubblico, è parso dunque opportuno mantenere l’indovinata formula che prevede quattro appuntamenti da febbraio a maggio, privilegiando il teatro di casa nostra, così schietto e immediato.

 

Alcune Compagnie hanno già calcato il palcoscenico pontasco e sono ormai nel cuore del nostro pubblico, altre sono forse meno conosciute, ma tutti i loro componenti sono animati dalla passione per la recitazione e dalla voglia di mettersi in gioco e sperimentare questa modalità comunicativa.

Obiettivo comune, quello di condividere con il pubblico momenti di ilarità e spensieratezza, senza trascurare, forse, una riflessione sul valore dell’amicizia e dell’altruismo.

Non ci resta che augurare a tutti buona visione e buon divertimento con la speranza che, come sempre, ci seguiate numerosi.


Si rialza il sipario sulla rassegna teatrale organizzata dalla Biblioteca Comunale “Libero Della Briotta”, giunta quest’anno alla 11a edizione.