Sei qui: Eventi Stagione Teatrale Stagione Teatrale 2011
Stagione Teatrale 2011

Stagione_teatrale_2011_LogoSi rialza il sipario sulla rassegna teatrale organizzata dalla Biblioteca Comunale “Libero Della Briotta”, giunta quest’anno alla 12a edizione.

In questi anni l’iniziativa ha ottenuto sempre maggiore apprezzamento e partecipazione di pubblico, è parso dunque opportuno mantenere l’indovinata formula che prevede quattro appuntamenti da febbraio a maggio, privilegiando il teatro di casa nostra, così schietto e immediato.

 

Alcune Compagnie hanno già calcato il palcoscenico pontasco e sono ormai nel cuore del nostro pubblico, altre sono forse meno conosciute, ma tutti i loro componenti sono animati dalla passione per la recitazione e dalla voglia di mettersi in gioco e sperimentare questa modalità comunicativa.

Obiettivo comune, quello di condividere con il pubblico momenti di ilarità e spensieratezza, senza trascurare, forse, una riflessione sul valore dell’amicizia e dell’altruismo.

Non ci resta che augurare a tutti buona visione e buon divertimento con la speranza che, come sempre, ci seguiate numerosi.

 

Si rialza il sipario sulla rassegna teatrale organizzata dalla Biblioteca Comunale “Libero Della Briotta”, giunta quest’anno alla 12a edizione.