Sei qui: Eventi Ponte In Fiore 2007
Ponte In Fiore 2007

pointeinfiore2007“Ponte in Fiore”, incurante della sua età, si ripresenta per la trentesima volta al suo pubblico piena di idee e di proposte. Un traguardo di tutto rispetto che ci rende orgogliosi e felici. Tanti anni di impegno e sforzi comuni che hanno richiesto, come sempre, la collaborazione di molte Associazioni operanti in paese, prodighe nell’organizzazione di manifestazioni che attraggono residenti e turisti.

 

pointeinfiore2007

 

PonteinFiore rappresenta, nell’ambito provinciale, un punto di riferimento fra gli appuntamenti culturali, ne sono prova il convinto e partecipato sostegno degli Enti e l’ampio spazio che la stampa locale dedica sempre all’iniziativa, e riuscire a mantenere vivo l’interesse per questa manifestazione, integrandola di anno in anno con nuove idee non può che rendere orgogliosi tutti coloro che in qualche modo collaborano nell’organizzazione.

 

 

A questa edizione 2007 di “Ponte in Fiore” gli organizzatori hanno voluto conferire una particolare impronta artistica e culturale, inserendo nel calendario numerosi concerti, mostre, conferenze e rappresentazioni teatrali.

 

Scarica il Depliant