Sei qui: Eventi Ponte In Fiore 2006
Ponte In Fiore 2006

pointeinfiore2006Con la primavera torna anche Ponte in Fiore e quella di questo anno è la XXIX edizione, un traguardo di tutto rispetto dietro il quale sta lo sforzo continuo degli organizzatori ufficiali: Biblioteca Comunale e Coro Vetta, ma anche di tante, di tutte le associazioni di Ponte che, chi in più edizioni chi anche soltanto in una, si sono adoperate per proporre un ricco calendario di appuntamenti che saranno in grado di vivacizzare l’atmosfera del borgo per alcune settimane.

 

pointeinfiore2006Si tratta di un’iniziativa intelligente e innovativa, che si è costruita una presenza significativa nel panorama culturale non solo provinciale. Una vetrina di prestigio, giunta alla sua ventinovesima edizione, alla quale sono invitati scrittori, artisti e musicisti da ogni parte. Il successo di pubblico, che ogni anno si ripropone, è una testimonianza della validità della nostra politica culturale che è impegnata nell’offrire l’opportunità di incontrare e, a volte, di scoprire alcune tra le personalità artistiche che hanno caratterizzato la cultura internazionale negli ultimi anni.

 

L’edizione 2006 di “Ponte in Fiore” è caratterizzata, per espressa volontà degli organizzatori, da una particolare impronta artistica e culturale, come dimostrano le numerose mostre e concerti in calendario.

 

 Scarica il Depliant