Sei qui: Home
Ponte In Fiore

Immagine67 M SPonteinFiore rappresenta, nell’ambito provinciale, un punto di riferimento fra gli appuntamenti culturali, ne sono prova il convinto e partecipato sostegno degli Enti e l’ampio spazio che la stampa locale dedica sempre all’iniziativa, e riuscire a mantenere vivo l’interesse per questa manifestazione, integrandola di anno in anno con nuove idee non può che rendere orgogliosi tutti coloro che in qualche modo collaborano nell’organizzazione.

 

Da oltre quarantacinque anni l'appuntamento fisso con la cultura: mostre, concerti, conferenze, teatro e manifestazioni!

Ponte in Fiore 2017

 

LOGO PIF2017 V2 Quarantanni di Ponte in Fiore!

 

 

Scarica il depliant

 

 
Ponte in Fiore 2016

 

BANNER-PIF-2016 Trentanove anni di Ponte in Fiore!

La Biblioteca Comunale "Libero Della Briotta" presenta la trentanovesima edizione di Ponte in Fiore, la tradizionale manifestazione di primavera, nata nel 1978 per celebrare la fioritura dei meleti e divenuta un momento importante per la vita culturale del nostro paese e dell'intera Provincia di Sondrio. Ponte in Fiore vede la collaborazione della Biblioteca "Libero Della Briotta" e dell'Amministrazione Comunale di Ponte con le numerose associazioni attive in paese. Oltre al Comune di Ponte in Valtellina, da sempre il primo sostenitore della manifestazione, si aggiungono la Provincia di Sondrio, la Comunità Montana Valtellina di Sondrio, il Consorzio dei Comuni del BIM e la Banca Popolare di Sondrio che contribuiscono alla buona riuscita della manifestazione alla quale viene conferito, da alcuni anni, il patrocinio della Regione Lombardia - D.G. Cultura.

 

Scarica il depliant

 

 
Ponte in Fiore 2015

 

BANNER-PIF2015 Trentotto anni di Ponte in Fiore!

La Biblioteca Comunale "Libero Della Briotta" presenta la trentottesima edizione di Ponte in Fiore, la tradizionale manifestazione di primavera, nata nel 1978 per celebrare la fioritura dei meleti e divenuta un momento importante per la vita culturale del nostro paese e dell'intera Provincia di Sondrio. Ponte in Fiore vede la collaborazione della Biblioteca "Libero Della Briotta" e dell'Amministrazione Comunale di Ponte con le numerose associazioni attive in paese. Oltre al Comune di Ponte in Valtellina, da sempre il primo sostenitore della manifestazione, si aggiungono la Provincia di Sondrio, la Comunità Montana Valtellina di Sondrio, il Consorzio dei Comuni del BIM e la Banca Popolare di Sondrio che contribuiscono alla buona riuscita della manifestazione alla quale viene conferito, da alcuni anni, il patrocinio della Regione Lombardia - D.G. Cultura.

 

Scarica il depliant

 

 
Ponte in Fiore 2014

 

Banner Ponte in Fiore 2014 Trentasette anni di Ponte in Fiore!

La Biblioteca Comunale "Libero Della Briotta" presenta la trentasettesima edizione di Ponte in Fiore, la tradizionale manifestazione di primavera, nata nel 1978 per celebrare la fioritura dei meleti e divenuta un momento importante per la vita culturale del nostro paese e dell'intera Provincia di Sondrio. Ponte in Fiore vede la collaborazione della Biblioteca "Libero Della Briotta" e dell'Amministrazione Comunale di Ponte con le numerose associazioni attive in paese. Oltre al Comune di Ponte in Valtellina, da sempre il primo sostenitore della manifestazione, si aggiungono la Provincia di Sondrio, la Comunità Montana Valtellina di Sondrio, il Consorzio dei Comuni del BIM e la Banca Popolare di Sondrio che contribuiscono alla buona riuscita della manifestazione alla quale viene conferito, da alcuni anni, il patrocinio della Regione Lombardia - D.G. Cultura.

 

Scarica il depliant

 

 
Ponte in Fiore 2013

 

BANNER PIF2013 small Trentasei anni di Ponte in Fiore!

La Biblioteca Comunale "Libero Della Briotta" presenta la trentaseiesima edizione di Ponte in Fiore, la tradizionale manifestazione di primavera, nata nel 1978 per celebrare la fioritura dei meleti e divenuta un momento importante per la vita culturale del nostro paese e dell'intera Provincia di Sondrio. Ponte in Fiore vede la collaborazione della Biblioteca "Libero Della Briotta" e dell'Amministrazione Comunale di Ponte con le numerose associazioni attive in paese. Oltre al Comune di Ponte in Valtellina, da sempre il primo sostenitore della manifestazione, si aggiungono la Provincia di Sondrio, la Comunità Montana Valtellina di Sondrio, il Consorzio dei Comuni del BIM e la Banca Popolare di Sondrio che contribuiscono alla buona riuscita della manifestazione alla quale viene conferito, da alcuni anni, il patrocinio della Regione Lombardia - D.G. Cultura.

 

 


Leggi tutto...  
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>
Pagina 2 di 4